login  Login  
Password dimenticata?
Facebook   Twitter   YouTube   Feed RSS
 
 

aree tematiche

 

Noi per te

 

App My Adiconsum

 

Servizio civile nazionale

 

Ti vuoi informare

 

Centro di prevenzione usura

 

Centro Europeo Consumatori Italia

 

 

progetti nazionali > energia: diritti a viva voce 2017

 

ENERGIA: DIRITTI A VIVA VOCE 2017
ENERGIA: DIRITTI A VIVA VOCE 2017
Informare e assistere i consumatori per renderli più consapevoli riguardo alle tematiche inerenti la fornitura di energia elettrica e gas naturale
argomento: spese famiglia - bollette
 
Prosegue anche nel 2017 il Progetto “Energia: diritti a viva voce”, iniziativa finanziata dalla Cassa Conguaglio per il Settore Elettrico su disposizione dell’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas e il Servizio Idrico, promossa da Adiconsum in collaborazione con 16 Associazioni Consumatori: 30 sportelli di assistenza su tutto il territorio nazionale e una diffusa campagna informativa per rendere i consumatori più informati e più consapevoli in materia di energia e gas.

La campagna informativa sarà condotta attraverso l’organizzazione di eventi locali, via web ed in particolare via social.

A disposizione degli utenti anche un’applicazione specifica per i-Phone e i-Pad che consente di accedere ad una serie di vantaggi e servizi.

Per consultare l’elenco degli sportelli attivi sul territorio, per scaricare l’applicazione e per maggiori informazioni sul progetto e gli eventi visita il sito web www.energiadirittiavivavoce.it


Video Spot: "Energia diritti a viva voce"
Comunicato 10.10.2017


 


Share |